Navigation Menu+

Dopo tanti calzini spaiati e altrettanti bicchieri vuoti

Posted on Mar 19, 2016 by in Eventi, Un calzino per un bicchiere di vino | 0 comments

Non devo spiegarvi cosa succede a un ritrovo de Il Paradiso dei calzini che si chiama “Un calzino per un bicchiere di vino”, perché è facile intuirlo. Invece, voglio parlarvi di chi ha partecipato al raduno e cosa mi ha raccontato.È arrivata Lucia per prendere il bicchiere di vino che si era guadagnata raccontando qui tempo fa di un calzino solitario che in lavanderia aveva deciso di intrufolarsi nella sua borsa dei panni puliti.

Artù, il cane di Ciccio, ha portato un calzino di cui entrambi ne rivendicano la proprietà. Per non perdere pure quello, Picci ha fissato con una molletta un messaggio.

Poi Arianna mi ha parlato del suo calzino tra le nuvoleGlenda di quello che viene dall’America per passare le vacanze nella casa al mare in Sicilia.

Invece Marta era preoccupata perché i suoi calzini mai spaiati sono perennemente bucati. Si è dovuta ricredere dopo pochi giorni e l’ha scritto qui: sarà stato forse a causa del sacchetto in cui Anna colleziona calzini spaiati?

Poi Valeria che perde accendini, Stefano appaiatore di persone, ora un po’ solitario senza Bianca che ora sta sui monti ma la sua voce è arrivata fin quaggiù. C’erano pure Sofia e Chiara che non potevano mancare, Paola senza Davide e il messaggio di Flavio sull’agenda.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *